Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese: ultimo trono?

Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese: ultimo trono?

UOMINI E DONNE – Finalmente, ieri, dopo tanta attesa, è andata in onda la scelta di Francesco Monte. Con le parole di Teresanna PuglieseSì, per tutta la vita“, è finito uno dei troni più lunghi e travagliati della storia di Uomini e Donne. Erano settimane, infatti, che sul web circolavano notizie della neo coppia Francesco e Teresanna ma la redazione di Maria De Filippi ha voluto tenerci con il fiato sospeso fino a ieri.

La prima ad avere il faccia a faccia con il bel ragazzo di Taranto, è stata la bionda Alessia che una volta ricevuto il due di picche si è limitata a dire “lo sapevano anche i muri che sarebbe finita così“. Poi è stata la volta di Teresanna il cui momento finale è stata osannato dalla standing ovation del pubblico e da un bacio degno del miglior romanzo Harmony.

“I motivi per cui non dovrei sceglierti sono due: perchè l’anno scorso mi hai detto di no e perchè adesso ho il coltello dalla parte del manico e potrei vendicarmi… ma non sono un tipo vendicativo, ho usato il cuore: la mia scelta sei tu”.

Si è concluso con il lieto fine quello che potrebbe essere stato l’ultimo trono della storia di Uomini e Donne. In questa stagione, infatti, sono sempre state dedicate più puntate al trono over e alla versione Ragazzi&Ragazze e sempre meno al trono vecchia maniera. In più, personaggi come Alessio Lo Passo non fanno che mortificare ancora di più un programma che ogni anno perde sempre più pubblico.