Amici 11, Giuseppe: “Voglio vincere il talent”

AMICI 11 – Nella puntata che ha decretato l’eliminazione di Valerio Scanu con annesse le lacrime, è andata in scena anche la semifinale della categoria ballerini. Alla finale di sabato prossimo si sfideranno la ballerina classica Francesca e il ballerino hip hop Giuseppe.

Il ballerino ha battuto Nunzio con il 64% delle preferenze al televoto. “Adesso mi aspetta una settimana di duro lavoro, sudore e cerco di vincere”, ha detto il ballerino che sogna far parte del corpo di ballo di Britney Spears.

Intervistato dopo la diretta di sabato scorso Giuseppe omaggia anche gli altri amici e colleghi arrivati al serale con lui: “Ogni singolo nome che è passato sullo schermo quando sono state chiamate le carte è stato un vincitore”.

Il pensiero però va subito alla famiglia: “Questa finale per me vuol dire ringraziare i miei genitori per i sacrifici, il dolore che c’è stato e per tutti i sogni che sono andati via per me. Mi hanno permesso di fare tante cose e sono arrivato fino a qui per loro”. Grazie all’appoggio incondizionato dei suoi genitori, Giuseppe è riuscito anche a studiare per due mesi a Los Angeles presso la Millennium Dance Complex.

Sabato prossimo, Giuseppe sfiderà Francesca a copi di ballo per aggiudicarsi la vittoria finale. In studio dovrebbero tornare anche gli altri ballerini di questa edizione di Amici perchè Tezenis offrirà loro delle borse di studio oltre ad alcuni contratti con le migliori compagnie di danza.

 

 

Impostazioni privacy