Belen e Stefano De Martino, la sorella Cecilia: “Basta cattiverie su di lei”

BELEN E STEFANO – Per la famiglia Rodriguez, Belen innamorata di Stefano De Martino è una benedizione del cielo. La sorella Cecilia dopo aver dichiarato di sentirsi fortunata ad avere una sorella come Belen, in questi giorni attraverso interviste e dichiarazioni in tv e ai giornali difende le scelte della sorella.

Cecilia a Mattino 5 dell’8 maggio ha parlato della fine della relazione con Fabrizio Corona: “Credo che abbia la forza per andare avanti. Adesso non si sentono più. Di matrimonio, che io sappia non avevano parlato”. Ha poi sottolineato che Belen ora “sta bene, la vedo felice” poiché “non ha più tutti quei casini che aveva prima”.

Sule pagine del settimanale Diva e Donna, invece, Cecilia difende l’amore tra Belen e Stefano: “Basta dire che mia sorella Belen ha rubato il fidanzato di un’altra. La verità è che Stefano aveva lasciato Emma Marrone prima di mettersi con Belen, che aveva a sua volta già messo la parola fine alla storia con Corona”.

Soprattutto Cecilia benedice questa storia “Quando Belen ha incontrato Stefano il suo cuore ha ricominciato a battere come da tempo non faceva più per Fabrizio. Ora Belen è felice, con Stefano ha ricominciato a sognare, divertirsi e a ridere. È l’uomo giusto per lei: un ragazzo pulito che la fa vivere in una dimensione più tranquilla e ‘normale'”.

Impostazioni privacy