Belen, Stefano, Emma: tutta un’invenzione? Mara Maionchi: ” Per me è no”

AMICI – Molte le voci secondo cui dietro alla storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino ci sia la regia di Fabrizio Corona, ex fidanzato dell’argentina. Gli indizi, in effetti, non mancano.

Ma chi vuole pensare più “in grande” suppone che anche Maria De Filippi ci abbia messo lo zampino. Già perché sia Belen che Stefano che la tradita Emma Marrone fanno tutti parte del cast di quest’anno di Amici, i primi due in qualità di ballerini professionali e la Marrone in qualità di concorrente vip.

Ovviamente i diretti interessati smentiscono, e tra coloro che non credono alla teoria del complotto c’è anche Mara Maionchi. “Non credo assolutamente che sia stato inventato tutto: non c’era alcuna necessità di farlo. Penso si tratti di emozioni vere.  E poi Maria non ha bisogno di questi trucchetti. Certo, di idee ne ha, ma nell’ambito del lavoro, Credetemi, lei è una combattente onesta!” ha dichiarato Mara a Vero TV.

La Maionchi fa notare che, anzi, la De Filippi sembra molto dispiaciuta per l’accaduto (in effetti quando è scoppiato lo scandalo Belen-Stefano, Maria De Filippi è stata vista in lacrime negli studi di Amici): “Nessuno ne parla, ma nel gruppo di lavoro tutti sono molto dispiaciuti per quanto è accaduto. Comunque, non credo ci siano vittime e colpevoli. Maria, come s’è visto era tesa e distratta. Strano, perché lei è sempre molto precisa e attenta. L’ho vista così anche la prima volta. Ma a complicare tutto c’è stato l’incidente in moto di Belen e De Martino, che non si sono potuti esibire. Lui ha cinquanta punti alla mano“.

Impostazioni privacy