Beautiful, il nuovo matrimonio di Ridge e Brooke è tra i trulli – FOTO

BEAUTIFUL – Brooke e Ridge si sposano di nuovo. Per tutto il pubblico di Beautiful non è una novità visto che ormai si è perso il conto di quante volte i due protagonisti della soap che quest’anno compie 25 anni si sono uniti in matrimonio. Questa volta però la location non sarà Casa Forrester o la spiaggia di Malibù. Il matrimonio verrà celebrato in Puglia, nel corso di dieci episodi tra Alberobello, Fasano e Polignano a mare.

Tra trulli e focaccia pugliese, le star si sono concessi ai fan appostati nei pressi del set: come rivela il settimanale Vanity Fair, Ronn Moss, Katherine Kelly Lang, Don Diamont e gli altri attori si sono divertiti a farsi fotografare con gli appassionati arrivati da tutta Italia.

Ci voleva un paesaggio così – ha detto il capo sceneggiatore e produttore esecutivo Bradley Bell – per celebrare un matrimonio così importante”. Oltre alla riconferma della storica coppia nelle stesse puntate si uniranno in matrimonio anche i giovani Liam (Scott Clifton) e Hope (Kim Matula).

Ma non è la prima volta in cui Beautiful sceglie l’Italia come location. Già nel 1997 alcuni episodi furono girati sul lago di Como, poi a Venezia nel 1999 e a Portofino nel 2002.

[nggallery id=437]

 

Impostazioni privacy