Emma Marrone, parla Kekko dei Modà: “Mi innamorai di Emma al primo incontro”

EMMA MARRONE/ KEKKO SILVESTRE – La scintilla tra Emma Marrone e Francesco Silvestre, leader dei Modà, scoppiò al primo incontro. A rivelarlo è il leader dei Modà nel suo primo libro “Come un pittore”. Il libro è una sorta di autobriografia degli ultimi dieci anni di carriere dei Modà tra sconfitte e successi.

Tra i vari capitoli, uno dei più interessanti è proprio quello dedicato alla vincitrice del Festival di Sanremo 2012 che Silvestre conobbe in una cena organizzata a casa di Maria De Filippi: “In quel periodo ebbi anche l’occasione di conoscere Emma. Lorenzo (Suraci, amministratore della sua etichetta, Ultrasuoni, ndr) e Maria De Filippi ebbero l’idea di mandarci in coppia a Sanremo. Io avrei voluto andarci con i Modà e basta, perché avevamo un conto in sospeso, ma quando sentii Emma cantare capii che mi assomigliava molto. Era la mia versione femminile”.

Inoltre, fu proprio la De Filippi ad avere l’idea di mandare i due in coppia a Sanremo e per Kekko fu amore a prima vista: “A chi non piacerebbe una come Emma? È stupenda“. Anche se in molti hanno pernsato che tra Kekko ed Emma fosse scoppiato l’amore, il loro è stato solo un amore professionale.

Insomma, pare che anche il litigio tra Emma e Kekko all’indomani del Festival di Sanremo 2012 sia ormai acqua passata: “Il mio è stato uno sfogo fatto da una persona che non odia, ma che la ama, nel senso più umano e amichevole del termine” ha dichiarato Francesco alla rivista, “Purtroppo sono un sanguigno, ho pagato facendo la figura del bambino capriccioso, dello stupido anzi. Ma sono umano: so fare cose buone, ma a volte sbaglio, come tutti”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy