Laura Barriales: “Con Gibernau non mi sono mai lasciata”

LAURA BARRIALES – In barba a tutti quelli che consideravano conclusa la storia d’amore tra Laura Barriales e Sete Giberbau, la relazione tra la bella conduttrice spagnola e il campione di motociclismo procede a gonfie vele. I due sono stati beccati mentre passeggiavano per le strade di Barcellona e a chi crede che si tratti di un emplice ritorno di fiamma, Laura risponde: “Con Gibernau non ci siamo mai lasciati. E ora sogno due figli”.

Una piacevole sorpresa vederli insieme dopo le parole di pochi mesi fa di Laura su Twitter: “L’amore può allontanarci… La vita continuerà!”, e ancora “Sto bene ragazzi… Sono momenti di cambiamento per me… Ma il sorriso rimane sempre”.

La Barriales non ha mai dato nessuna spiegazione ma ha sempre continuato a fare viaggi in Spagna e non solo per riabbracciare la famiglia, visto che anche Gibernau vive lì. “Va tutto bene. Non ci siamo mai lasciati. I giornali riportano mia dichiarazioni non veritiere. Il problema tra me e lui è la distanza: non possiamo trascorrere quanto tempo vorremmo insieme a causa del lavoro”.

Per la conduttrice spagnola l’importante è non arrendersi: “Le giovani coppie alla prima litigata pensano al divorzio. Non esiste più il concetto di famiglia unita”. Famiglia nella qualche crede fortemente visto che si augura di diventare mamma. “Ho sempre sognato di avere tre figli, ma penso di dover rivedere i miei piani e optare per due!”.

 

Impostazioni privacy