Grande Fratello 12, Rudolf e Ilenia stanno insieme da tempo – FOTO

GRANDE FRATELLO 12 – In molti avevano ipotizzato l’esistenza di una storia d’amore tra Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli, ma lei aveva sempre smentito. Finito il reality e conclusa la storia d’amore tra il rugbista romano e la sua fidanzata, Rudolf e Ilenia hanno cominciato a frequentarsi con assiduità senza poter nascondere il feeling che li lega.

E così alla festa di compleanno dell’ex gieffino Mirko D’Arpa, il rugbista e la modella sono usciti allo scoperto. Sotto lo sguardo di tutti i presenti, Rudolf e Ilenia si sono lasciati andare ad atteggiamenti intimi e complici fino al bacio finale. L’amore tra i due ex gieffini è ormai evidente e i due oggi non possono che confermare l’esistenza del sentimento.

Ad avallare la notizia ci ha pensato Mernone che sul suo profilo Facebook ha scritto: “A belliii..- si legge sul social network – scusate per il panico che ho creato oggi con quel post..era solo una provocazione,una cavolata..anche perchè scrivevano da un mese amici non amici amanti non amanti..ahaha..la foto è chiara a parere mio..cmq io e lei stavamo insieme gia da tempo..spero stiamo ancora insieme piu che altro..un bacio a tutti e tutte che se la famo pia a benissimo..RUDOLF”.

[nggallery id=441]

Impostazioni privacy