Emma Marrone e Fabrizio Corona stanno soffrendo davvero

EMMA MARRONE/FABRIZIO CORONA – Sulla chiacchieratissima storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, hanno parlato tutti: da Mara Maionchi fino ai parenti di Emma. Oggi interviene anche il direttore di Novella 2000, Franco Bonera.

Secondo il giornalista la forza e la grinta di Emma sono solo la copertina di un dolore che dentro la sta consumando. Sia Emma che Fabrizio Corona stanno davvero soffrendo per tutto il polverono che si è alzato su di loro anche se la dura legge dello spattacolo li costringe a reagire e a non arrendersi.

“Pur senza sottovalutare la famigerata propensione del cosiddetto re dei paparazzi verso lo scoop costruito a tavolino, questa volta Corona è stato solo involontario protagonista.Emma e Stefano sono sempre stati molto discreti, per cui risulterebbe difficile pensare ad una tale scelta. Soprattutto perché tutti e quattro non avevano bisogno di visibilità: ce l’avevano già. Senza contare poi che i due “traditi”, stanno male davvero anche se mascherano la delusione: lei perché the show must go on; lui per tutelare la sua immagine di bullo tatuato”.

Impostazioni privacy