Denise Milani: il seno più bello del web – FOTO

Di questa modella di origine ceca, le misure potrebbero passare inosservate se non fosse che la giovane Denise Milani ha una circoferenza seno pari a 100 cm! Se mettiamo a proporzione con il resto delle misure, vita 58 e fianchi 86, 52 kg di peso per 163 cm di altezza, ci verrà subito agli occhi la forma provocante di una “bomba sexy” in miniatura, il cui seno è il più ricercato nel web.

La modella, famosa negli Stati Uniti proprio in virtù delle sue curve, a quanto pare è tutta “made MadreNatura”, non ha il seno rifatto, e a guardarla sembra piuttosto provocante. Foto di lei sono sparse ovunque, tuttavia la modella, classe 1984, non ha mai posato completamente nuda (nonostante i suoi fan abbiano firmato numerosi una petizione per vedere delle foto nuda).

Tre anni fa da un sondaggio di una rivista maschile è risultato che Denise è una delle 100 donne più desiderate del mondo. Pensate che lo scorso anno ha vinto una competizione che si svolge in California, NPC Excalibur Bikini Championships, per il bikini più esplosivo!!

Se Belen è invidiata dalle italiane per il lato B più bello e “copiato” dai chirurghi estetici, in merito a Denise voi cosa ne pensate?

[nggallery id=442]

Impostazioni privacy