Giulia Pauselli e Matteo Guerra: nuovo amore in arrivo?

 

GIULIA PAUSELLI – Mentre la ballerina di Amici si affretta a mostrare solidarietà verso Emma Marrone, dichiarando che la cantante si merita qualcuno che la ami veramente, per lei sboccia il flirt con Matteo Guerra, ex tronista di Uomini e Donne.

A quanto pare dopo la fine della storia d’amore con Sarah Nile, Matteo Guerra non ha esitato ad allacciare rapporti con Giulia Pauselli.

I due sono stati paparazzati da Visto in teneri atteggiamenti, ma Guerra smentisce l’inizio di una promettente storia d’amore.

“E’ una mia amica, che c’è di male? La frequento perché fa parte del giro di amici con cui esco da tempo. Lei vive in Toscana, ma spesso viene a Roma. Quando capita ci vediamo ma mai da soli: non sto mentendo. Lei è solo un’amica. Non ho nulla da nascondere”.

L’ex tronista commenta così quanto accaduto.

“Ho una spider a due posti, qualcuno doveva pur farmi compagnia. Ricordo che è successo una volta, nella stessa serata siamo stati in due, forse tre locali diversi addirittura. E ci siamo spostati in macchina. Certo, se invece di Giulia con me ci fosse stato un mio amico maschio, i fotografi non avrebbero perso tempo a scattare. La verità è che io ho tante amiche donne, ma ogni volta mi si attribuisce una storia diversa. Ci rido sopra ormai“.

Impostazioni privacy