Shakira e Piquè in crisi, colpa di Bar Rafaeli

SHAKIRA/PIQUE’ – La storia d’amore tra Shakira e Piquè, già messa a dura prova dal troppo sesso che rischia di compromettere la carriera di lui, rischia ancora per la nascita di una nuova minaccia. Secondo voci provenienti da Barcellona, Gerard Piquè avrebbe tradito Shakira con Bar Rafaeli.

A lanciare l’allarme è stato, circa un mese fa, Aruscity, programma pomeridiano della tv catalana 8tv, che ha parlato «dell’amicizia speciale» tra la modella e «un giocatore blaugrana che ha una relazione molto mediatica e che non è più titolare come prima».

Ultimamente Bar si vede spesso a Barcellona. Soprattutto si vede spesso dove si trova il Barca: è stata alle feste private della squadra e ha seguito le partite di Champions League anche a San Siro e a Londra. A Milano, dopo la semifinale, ha partecipato a una festa blaugrana da cui ha twittato che si stava divertendo molto con un ragazzo di nome G.

L’ultima prova indiziaria è dello scorso finesettimana: Shakira è volata negli USA e Bar è arrivata in città per la Barcelona Bridal Week. Per il momento non ci sono altri indizi. A Barcellona se ne parla da tempo. Il salto di qualità del gossip, però, è arrivato ieri grazie a uno dei gossipper decani di Spagna, Jesús Mariñas, uno dei primi a rivelare l’amore di Shakira e Piqué. Nella sua rubrica sul quotidiano La Razón è sbottato: «Piqué sta con Bar Refaeli, ve lo dico, anche se poi ci saranno le smentite. Ve lo butto lì e non me lo rimangio, perché ne ho avuto abbastanza quando la colombiana ha parlato di wakarumor e il tempo ha poi confermato quanto avevo anticipato».

 

Impostazioni privacy