Uomini e Donne, Francesco Monte: “Con Teresanna sono felice”

UOMINI E DONNE – Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, è ormai diventato un personaggio famoso. Bello come i divi di Hollywood, il ragazzo pugliese non si è ancora abituato al successo e ogni volta che le ragazzine lo fermano per strada, arrosisce. Nonostante la notorietà conquistata con il trono a Uomini e Donne, Francesco resta con i piedi per terra e sogna di laurearsi al più presto in economia. Nel, frattempo, però si gode l’amore con Teresanna.

Dopo il ritorno della Pugliese a Uomini e Donne, in molti si sono convinti che la sua scelta sarebbe stata lei. Ma per Francesco, la sua non è stata per niente una scelta scontata: “La mia scelta non è stata per niente prevedibile. Prima di scegliere Teresanna mi sono guardato dentro, mi sono chiesto cosa volevo. E la risposta è stata: Teresanna” ha detto al Tgcom. Quello che c’è tra lui e Teresanna non si può spiegare: “E’ una sensazione a pelle, ci capiamo al volo, siamo molto simili. E soprattutto quando sto con lei sto bene”. Anche se all’inizio l’ha trattata male: “Ma è normale. Non mi sono esposto. Ho pensato che (dopo il rifiuto dell’anno scorso, ndr) quella che doveva dimostrare delle cose era lei. Ma mi sono dato la possibilità di fidarmi di lei”.

Rispetto alle altre ragazze, Teresanna ha qualcosa in più rispetto alle altre ragazze: “Ci son tante piccole cose che mi hanno portato verso di lei. Cose che riguardano anche il mio privato. Ha questo modo di entrare nella mia sfera nel modo giusto. Con attenzione e facendomi sentire importante”. La scelta, però, è maturata solo alla fine del trono: “Mi sono deciso nelle battute finali e non quando è scesa, a sorpresa, da quelle scale come molti invece pensano”.

Nella loro storia c’è un fantasma che continua a tornare. Antonio Passarelli, ex fidanzato di Teresanna Pugliese, continua ad attaccare Francesco Monte ma il ragazzo pugliese non è geloso: “Non parliamo mai di lui. Il passato è passato”. Per il futuro, però, Francesco non fa progetti ma vive giorno per giorno: “Spero in qualcosa di positivo. Non facciamo castelli in aria e cerchiamo di vivere la nostra relazione giorno dopo giorno”. Per il momento di convivenza non hanno ancora parlato anche se le prove le fanno già da un po’: “Lei viene spesso a Taranto e io la raggiungo a Roma. Comunque non ne abbiamo ancora parlato”.

 

 

 

Impostazioni privacy