Grande Fratello, la ex di Pasquale Laricchia si sposa

GRANDE FRATELLO – Ve lo ricordate il grido di “Ciccinaaaaaa?!” che tanto lo aveva reso famoso? Beh, in realtà a rendere popolare Pasquale Laricchia, il pugliese del Grande Fratello 3, era stato Fabio De Luigi con la sua imitazione.

All’epoca Pasquale era fidanzato con una stupenda ragazza americana, Victoria (la ciccina di cui sopra) Pennigton. Le cose poi non sono finite bene per la coppia, come ha raccontato Victoria al settimanale ‘Di Tutto'”:

“Dopo il Grande Fratello, il successo e la popolarità diventarono praticamente la sola ragione di vita di Pasquale e io iniziai a sentirmi trascurata. Non era più il Pasquale dolce e affettuoso di una volta. Negli ultimi tempi, non facevamo altro che litigare. Fino all’ultima sera insieme…”. 

Pasquale si infuriò per un motivo banale: in quel periodo stavamo preparando un disco insieme e lui sosteneva che quella sera avevo cantato male. Litigammo e lui, insultandomi, arrivò ad alzare le mani. lo avevo sempre perdonato, ma quella sera ero esasperata e, dopo avere pianto per ore, misi un po’ di vestiti in una valigia e presi il primo volo per gli Stati Uniti: scappai da lui, da tutto”.

E adesso comunque la bionda americana ha messo su famiglia con un connazionale, Sam, con cui progetta di diventare mamma.

E Pasquale Laricchia? Dopo essere stato nel cast di Uman Take Control non è più pervenuto…

Impostazioni privacy