Amici 11, Emma Marrone: ecco il lato B da urlo perso da De Martino – FOTO

AMICI 11 – Per Emma Marrone è stato un anno ricco di cambiamenti. Ha trionfato al Festival di Sanremo ed è tornata dove tutto è cominciato. Ad Amici 11 dove Emma ha confermato il suo grande talento, ha dovuto fare i conti con la sofferenza per il tradimento di Stefano De Martino, oggi felicemente fidanzato con Belen Rodriguez. Sulla vicenda, Emma non ha mai alzato i toni limitandosi ad esprimere tutto il suo dolore nell’interpretazione di “Bella senz’anima” che per lei è stata la sua conferenza stampa.

Ora guarda avanti circondata dall’affetto delle persone care e di pochi e veri amici. In attesa di partecipare al gran finale di Amici 11 all’Arena di Verona, Emma si è rilassata sul litorale di Ostia con alcune amiche sfoggiando un fisico che non ha nulla da invidiare a quello di Belen Rodriguez.

Come tutte le donne, Emma ha deciso di avere una nuova vita e quindi anche un nuovo look. Capelli biondo platino (acconciati dal nuovo hair stylist), bandana rosso fuoco in testa, bikini striminzito costellato di rossi peperoncini e tatuaggi in bella vista. Per lei, anche in spiaggia, il look è rockettaro ma sempre sexy.

Il reggiseno a triangolo evidenzia un un décolleté più che generoso e lo slip, molto sgambato, esalta un lato B decisamente ben tornito. La cantante salentina ha dato prova che oltre alla voce c’è di più. E per chi le attribuisce Marco De Luca, creatore dei suoi gioielli, come nuova fiamma, ecco che arriva subito la smentita, anche un po’ risentita, su Facebook:

Marco de Luca è un mio carissimo amico, non che colui che ha creato i miei gioielli per Sanremo e sere fa ha raggiunto me e le mie amiche per portarmi i gioielli per l’arena di Verona. Ora innanzitutto mi dispiace se questo articolo potesse in qualche modo metterlo in difficoltà con la sua vita privata..dato che ribadisco siamo amici e un BACIO SULLA GUANCIA e un abbraccio non significa avere una nuova storia”.

[nggallery id=453]

 

Impostazioni privacy