Ilenia Pastorelli: io e Rudolf Mernone ci frequentiamo ma non ci sposeremo

GRANDE FRATELLO – Un romantico weekend all’Isola D’Elba, cenetta a lume di candela, coccole, abbracci, passeggiate sulla spiaggia e baci, tanti baci. Cosa potrebbe chiedere di più una coppietta appena nata dalla vita? Beh, tanto per cominciare… un po’ di privacy!

Già, i due ex gieffini Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone non hanno nessuna voglia di parlare dei loro sentimenti alla stampa. “Anche se ci amassimo non ve lo diremo mai” ha dichiarato Ilenia a Visto. “Siamo due persone riservate e perciò anche se tra noi ci fosse qualcosa non lo sbandiereremmo ai quattro venti. Dovrete accontentarvi di sapere che ci stiamo frequentando e che ci divertiamo un sacco“. E dire che lo stesso Rudolf aveva ammesso di stare insieme a Ilenia da tempo

E i baci? “Non erano baci… ci siamo solo… abbracciati forte” tentenna la Pastorelli, per poi capitolare “Non andiamo troppo avanti con le parole… Stiamo iniziando una relazione, tra noi c’è un feeling speciale, ma parlare d’amore è eccessivo“. Poi, sulla loro fuga d’amore, Ilenia dichiara: “E’ stato bellissimo, siamo stati ovunque e ci siamo divertiti tanto. Abbiamo un rapporto speciale, ma non ci sposeremo… state tranquilli“.

Impostazioni privacy