Tom Cruise: ecco perché amo Katie Holmes

Vi siete sempre chiesti come abbia fatto Katie Holmes a conquistare il cuore di una star i cui poster riempivano la sua cameretta di bambina? A rivelarcelo è lui, Tom Cruise intervistato da Playboy in occasione dei 50 anni del protagonista di Top Gun:

L’altra settimana è stata sveglia durante la notte per scrivere una sceneggiatura che le era venuta in mente. Lei è così: se qualcosa le interessa non ne parla, lo fa. E tutto ciò che fa, lo fa con questa bellissima creatività“.

Ok, creatività. E poi?

Voleva provare a disegnare vestiti e ora la sua linea è meravigliosa e per me è un esempio di come lei crea solo cose belle nella sua vita. Ha calore come artista e come madre“.

Va bene, è intraprendente (facile “buttarsi” quando si ha la sicurezza di un marito miliardario alle spalle). E poi?

E’ divertente e affascinante e quando la vedo entrare in una stanza, mi sento meglio. Amo preparare cene romantiche che lei apprezza (…). E’ felice dal momento in cui l’ho conosciuta“.

Divertente, affascinante, ok, queste doti gliele riconosciamo. Ma a essere felici di aver fatto capitolare Tom Cruise son capaci tutti! Vabbè, Tom non ci ha rivelato niente di speciale. Però bisogna ammetterlo: innamorato è innamorato.

Impostazioni privacy