Amici 11, Belen fischiata: la sorella Cecilia assicura “Ne soffre molto”

AMICI 11 – Povera Belen! Sono tutti preoccupati per lei. Se Mara Maionchi teme che possa succederle qualcosa fuori dagli studi di Amici, anche la sorellina Cecilia non capisce il motivo degli insulti che stanno piovendo sulla testa della sorella maggiore dal giorno in cui si è fidanzata con Stefano De Martino. Anche a lei dispiace per Fabrizio Corona al quale è rimasta legata ma ormai ha dato il benvenuto al giovane ballerino napoletano.

Tra l’altro, come precisa, i due quando si sono messi insieme erano single: che c’è di male?

Cecilia vorrebbe che le persone lasciassero in pace con i ‘buuu’ pubblici e privati la Rodriguez: “Ci sta tanto male, perché è molto sensibile. E’ famosa, la gente la vede sempre allegra, diversa da com’è in realtà. Ogni cosa che le dicono la fa soffrire. A peggiorare tutto, poi, ci si è aggiunto l’incidente in moto. Meno male che è arrivata subito anche mia mamma dall’Argentina”.

Secondo la piccola Rodriguez, Belen e Stefano non andranno a convivere. Anzi a vivere con la showgirl ci andrà proprio lei che non ha intenzione di tornare in Argentina: “Mia sorella ha bisogno di me”.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy