Amici 11, il vincitore della sezione canto è Gerardo Pulli

AMICI 11 – Alla fine ha vinto proprio l’allievo più criticato di questa edizione di Amici. Gerardo Pulli ha trionfato all’Arena di Verona batteno nella sfida finale Ottavio De Stefano. La gara è iniziata con i tre ragazzi che hanno vissuto l’emozione di esibirsi cantando con grandi artisti della musica italia.

Carlo ha cantato con Alex BrittiOggi sono io“; Ottavio ha duettato con Francesco Renga sulle note di “Angelo” e Gerardo ha interpretato “Chiamami ancora amore” con Roberto Vecchioni. La prima sfida ha visto Carlo contro Ottavio. I due compagni si sono esibiti in sei brabi ma il pubblico alla fine ha premiato Ottavio con il 51% dei voti.

La sfida finale ha, dunque, visto Ottavio contro Gerardo che si sono sfidati su sette brani. Gerardo si emoziona ogni volta che arriva il suo turno soprattutto quando canta i suoi pessi Sei e Svegliami ad aprile. Le lacrime si trasformano in gioia quando le carte mostrano il vincitore.

Gerardo corre ad abbracciare Mara Maionchi, l’unica che ha sempre creduto in lui ma prima ci tiene a ringraziare tutta la produzione di Amici: “Qui dentro ho avuto la possibilità di parlare”.

 

 

 

Impostazioni privacy