Uomini e Donne: Stefano Monte, fratello di Francesco, prossimo tronista

UOMINI E DONNE – Dopo Francesco Monte che ha trovato l’amore in Teresanna Pugliese, un altro Monte si prepara a trovare l’amore in tv. Stefano Monte, infatti, sarà uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne nella prossima stagione. Una mail di tale Stefania al blog di Isa e Chia parlerebbe di provini in quel di Bari per corteggiare “il cognato di Teresanna” e una talpa di quelle che procacciano le anticipazioni per il web avrebbe ascoltato Maria De Filippi e i suoi discutere della presenza di Stefano sul trono.

Maria De Filippi sarebbe stata colpita oltra che dalla bellezza di Stefano anche dalla somiglianza con il fratello Francesco. La simpatia della redazione verso il più giovane dei fratelli Monte, si sarebbe palesata anche durante la speciale puntata delle coppie dove il ragazzo è intervenuto con un videomessaggio a Francesco e Teresanna.

In breve tempo, Stefano ha anche conquistato il web, vantando un gruppo ufficiale su Facebook di 16.000 utenti e un altro di ben 10.000 iscritti. Stefano Monte si prepara a conquistare il pubblico di Uomini e Donne.

 

 

 

Impostazioni privacy