Emma Marrone: sto benissimo, sono altri ad aver subito turbamenti pesanti…

EMMA MARRONE – “Domani parto e vado in vacanza, poi a fine giugno comincio l’allestimento del tour e quindi sarò on the road per l’Italia” comunica Emma Marrone, che dopo la (relativa) sconfitta sul palco di Amici 11 si prepara a un’estate molto intensa.

Nonostante sia stata Alessandra Amoroso a vincere il talent show, Emma si è proprio goduta la finale di Amici 11 durante la quale ha anche preso in giro Belen imitandone la camminata: “Nella finale mi sono proprio ‘scialata’. Avevo un’arena a disposizione, un palco meraviglioso, un’orchestra, e non avevo l’ansia di vendere i biglietti, dovevo solo salire sul palco e fare quello che forse credo di saper fare“.

Insomma il tradimento di Stefano De Martino non l’ha certo distrutta: “Psicologicamente sto benissimo, credo siano altre persone ad aver subito dei turbamenti pesanti… Tutto quello che ho cantato, l’ho cantato senza altri fini, le canzoni le ho scelte senza nessun altro scopo, non avrei mai confuso o mischiato la mia arte con il nulla, ossia con tutto il contesto che non c’entrava niente con il mio lavoro“.

Impostazioni privacy