Francesco e Teresanna: foto e autografi mentre si commemora Melissa, è polemica

FRANCESCO E TERESANNA – Francesco Monte e Teresanna Pugliese, belli e innamorati, continuano ad essere seguitissimi dal pubblico. La loro presenza ad un evento scatena l’entusiasmo della gente disposta a tutto pur di vederli, per avere un autografo o scattare semplicemente una foto. E’ accaduto anche sabato 19 maggio a Salerno. Francesco e Teresanna erano i testimonial dell’inaugurazione di un locale di parrucchieria in via Diaz.

L’arrivo della coppia di Uomini e Donne era previsto per le 19 ma a causa dell’enorme folla di fan che si è riunita sin dal primo pomeriggio, è stato addirittura necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Il tutto mentre in piazza Portanova si svolgeva la commemorazione di Melissa Bassi, la ragazzina tragicamente uccisa nell’attentato davanti alla sua scuola, a Brindisi.

Su Facebook e Twitter si sono scatenati subito i commenti verso i salernitani che hanno preferito vedere da vicino il tronista piuttosto che prendere parte alla manifestazione, sono stati insultati e biasimati, mentre qualche salernitano si è scusato per il comportamento vergognoso dei propri concittadini.

Sicuramente Francesco e Teresanna non hanno alcuna colpa dell’accaduto ma loro malgrado sono finiti ugualmente nella polemica. Ma vedere una piazza semivuota durante la commemorazione di una ragazzina barbaramente uccisa e un’altra strocolma solo per la presenza di due volti noti della televisione, non può non provacare rabbia e desolazione.

Impostazioni privacy