Jennifer Lopez: primo concerto in Italia ad ottobre

JENNIFER LOPEZ – Primo tour europeo e primo concerto di sempre in Italia per Jennifer Lopez. L’11 ottobre la cantante, attrice e produttrice di origine portoricane sarà all’Unipol Arena di Bologna all’interno del suo Dance Again world tour. I biglietti saranno disponibili on line sul sito www.ticketone.it da domani e presso tutte le rivendite autorizzate dalle 9 del 25 maggio. Il Dance Again World Tour inizierà a Panama City il 14 giugno.

La star si esibirà successivamente in 7 show in Sud America e 19 show attraverso il Nord America. JLo ha appena conquistato la vetta della classifica delle celebrità più influenti stilata da Forbes, battendo addirittura Lady Gaga. Il suo ultimo successo ‘On The Floor’ è già al n.1 delle classifiche internazionali.

Jennifer Lopez è dunque pronta per portare in giro per il mondo il suo tour che presenta al mondo il singolo Dance again il cui video ha suscitato clamore per le immagini sexy della cantante portoricana e del suo giovane fidanzato Casper Smart. L’arrivo in Italia di Jennifer Lopez sarà sicuramente accolto con entusiasmo e con ogni probabilità ci sarà anche il sold out.

 

 

 

Impostazioni privacy