Will Smith picchia un giornalista che vuole baciarlo sulla bocca – VIDEO

Impegnato in questi giorni con la presentazione del suo nuovo film, Man in Black 3 in 3D, Will Smith si è trovato alle prese con giornalisti audaci, come quello che gli ha riservato un trattamento alquanto particolare.

L’attore, al centro dei rumors sulla sua presunta omosessualità annunciata dalla rivista Star Magazine, e che gli ha causato non pochi problemi con la moglie pronta a chiedere il divorzio, ha avuto l’ennesima beffa dalla stampa.

Il reporter ucraino Vitalii Sediuk del canale televisivo “1+1” ha intervistato il divo sul red carpet di una première del film a Mosca e, dopo avergli posto alcune domande, l’ha baciato focosamente sulle guance e ha cercato di baciarlo anche sulla bocca. La reazione del divo hollywoodiano? Contrariato dapprima lo ha respinto allontanandolo con il braccio, poi gli ha dato uno schiaffo.

Certo che le voci su “Will Smith gay” incalzano da anni negli ambienti di Hollywood, e sicuramente lo schierarsi dell’attore a favore delle affermazioni di Obama sui matrimoni gay non ha aiutato…

Impostazioni privacy