Gossip News » Talent Show » Amici » Amici 11, Annalisa: “Più spazio alla musica e meno ai tradimenti”

Amici 11, Annalisa: “Più spazio alla musica e meno ai tradimenti”

AMICI 11 – Annalisa Scarrone è stata la vera rivelazione di quest’edizione di Amici. La cantante di Savona è riuscita a mettere d’accordo critica e pubblico il quale ha cominciato ad apprezzare il grande talento di questa ragazza un po’ timida e impacciata. Il suo talento, però, era evidente sin dall’inizio al punto che la giuria tecnica di Amici ha deciso di premiarla con il Premio della critica.

Per Annalisa, il ritorno ad Amici, è stata una bella soddisfazione che l’ha aiutata anche ad avere più fiducia nelle sue capacità. Annalisa, però, ha un solo rammarico: aver dato troppo spazio al gossip a discapito della musica: “Rispetto ad altri colleghi, sono la più “giovane” per carriera, non ho ancora nessun problema alle spalle. Mi dispiace amiche si sia parlato più che d’altro che di canzoni. Mi piacerebbe – ha dichiarato a “Diva e donna” – che si parlasse di una persona per il mestiere che fa e per come lo fa”.

Il discorso naturalmente è sul triangolo Belen (“Penso solo che sia molto bella. Su di lei non ho altro da dire“) – De MartinoEmma che Annalisa ammira non solo come artista ma anche come persona: “A me tutto questo non ha toccato più di tanto. lo mi sono concentrata sul giocarmi bene questa occasione. Di tutto il resto dico solo che mi dispiace tantissimo per Emma, perché ha sofferto molto. lo non sarei stata capace di sopportarlo: emozioni così forti sotto gli occhi di tutti. L’ammiro per la sua forza. Sono fortunata: non ho mai dovuto vivere una cosa così”.

I rapporti fra i big erano buoni I (“rapporti sono buoni, con Emma come con gli altri. Siamo tutti abbastanza maturi da capire che una vetrina come quella di Amici è un’occasione importante per la nostra carriera, un’occasione imperdibile per fare promozione” ) e lei avrebbe voluto, come poi è stato, veder trionfare Alessandra: ” Alessandra Amoroso. Gli altri hanno già avuto le loro soddisfazioni. Lei merita. Ma, sia chiaro, fino all’ultimo ho cantato per vincere”.