Grande Fratello 12, Gaia Elide Bruschini: tra me e Giogiana solo sesso occasionale

GRANDE FRATELLO 12 – Gaia Elide Bruschini si è classificata seconda al GF12, ma è stata sicuramente tra i personaggi più amati di questa edizione del reality. Anche perché, inutile ricordarvelo, la Bruschini è una senza peli sulla lingua. Lo dimostra questa intervista uscita sull’ultimo numero di Vip. Ecco cosa dice per esempio sull’amica Giogiana con cui è stata paparazzata di recente:

Io e Giorgiana Pompei, con la quale sono stata fotografata, siamo migliori amiche.  Abbiamo un rapporto particolare, che nessuno riesce a capire. Viviamo in simbiosi, ma non stiamo insieme. Occasionalmente c’è stato del sesso tra noi, ma non era solo quello, non so spiegarlo. A lei piaceva moltissimo Ilenia Pastorelli, l’ha convinta meno Adriana Peluso.

Già, la Peluso. Quando Adriana è stata eliminata nella nona puntata, Gaia sembrava davvero disperata. E ora?

Io e Adriana siamo in buoni rapporti però ci sono state delle cose che mi hanno dato fastidio, ad esempio ho letto un’articolo dove lei parlava di me e di Ilenia , continuando a screditare il nostro rapporto, dicendo che si trattava di un’unione di interesse.

Già perché Gaia e Ilenia, finito il Grande Fratello, sono diventate inseparabili.

Ilenia è una donna fantastica e  non parlo solo del suo aspetto. Generalmente cerco di non mischiare l’amicizia con altro. Se avessi insistito lei avrebbe ceduto? No, non lo so… e poi c’è Rudolf.

E Sabrina Mbarek, la vincitrice di questa dodicesima edizione del GF?

E’ stata negativa nella Casa, ma ci siamo avvicinate alla fine. Ora, però,  fa tutta la composta e anche se ha detto di apprezzarmi, mi evita!

Impostazioni privacy