Belen Rodriguez confermata a Colorado ma con stipendio dimezzato

BELEN RODRIGUEZ – Dopo essere stata al centro del gossip per la sua storia con Stefano De Martino, Belen Rodriguez con un anello al dito torna a far parlare di sè per questioni lavorative. Dopo il forfait alla finalissima di Amici 11 all’Arena di Verona, in molti si sono chiesti quale sarebbe stato il futuro di Belen in televisione. Secondo Tv Sorrisi e Canzoni, la Rodriguez è stata riconfermata alla conduzione di Colorado, lo show comico di Italia 1 che Belen ha già condotto lo scorso autunno con Paolo Ruffini, riconfermato anche lui.

Belen, dovrà accontentarsi di uno stipendio dimezzato rispetto a quello che percepiva lo scorso anno, proprio come è già accaduto a Barbara D’Urso. Intanto il collega, Paolo Ruffini, intervistato da Davide Maggio, azzarda un paragone davvero lusinghiero per Belen. “Belen mi piace perché è una che non sgomita, ha il vantaggio di arrivare in prima pagina qualsiasi cosa lei faccia anche per cose che potrebbero fare altre ragazze. Non so dire il suo segreto, si parla di lei d’altronde come un tempo si parlava solo di Marilyn Monroe“.

“…Belen è diventata un’icona mediatica come Marilyn, né più, né meno – continua Ruffini – Anche con Marilyn si parlava della storia con Kennedy piuttosto dei film capolavoro ai quali ha preso parte. Lei riesce a essere trasversale, abbiamo vissuto insieme a Colorado la carognata che le hanno fatto del video hard, e lei ne è uscita a testa altissima come solo una grande donna sa fare. Non si prende sul serio e il non prendersi sul serio è l’arma più vincente nello spettacolo, nella politica, anzi nella vita in generale”.

Insomma, Belen tornerà a lavorare me nel frattempo paga la prolungata esposizione mediatica e se Emma è la vincitrice morale di Amici 11, Belen deve accettare la sconfitta bruciante.

Impostazioni privacy