Antonella Elia: “Grazie all’Isola dei Famosi ho trovato il vero amore”

ANTONELLA ELIA – La vittoria all’Isola dei Famosi, ha portato ad Antonella Elia anche l’amore. Nel corso della puntata finale del reality, infatti, alla Elia è stato recapitato il videomessaggio di un corteggiatore anonimo:Il 25 aprile è arrivato lui qui in Italia, ma riusciremo a incontrerei solo i primi di maggio. Per fortuna resterà per ben due mesi! È assolutamente un amore platonico – ha dichiarato ad “Eva3000” – Non c’è stato niente tra me e lui. L’ho conosciuto a Natale e abbiamo trascorso insieme una settimana, ma in amicizia”.

Tra i due c’è attrazione (“Assolutamente sì!”) e per la Elia è l’uomo giusto: “È un rapporto che si è consumato tra telefonate, mail, skype … Però, nonostante tutto, ho capito che lui è davvero un uomo determinato che mi affascina moltissimo. È sexy, avventuroso. Rappresenta tutto quello che cerco in un uomo”.

Dopo aver vinto l‘Isola sono in molti ad averla criticata perchè arrivata a metà programma: “Ognuno ha le proprie idee, ma potrei dire che tutta questa ostilità mi è tornata anche utile, perché mi ha dato modo di mettermi in luce per come realmente sono. E questo, come ho già detto, la gente lo ha apprezzato. Addirittura, in certi tratti, l’ostilità di chi ha sparlato riguardo alla mia vittoria è stata comica! lo non ho visto niente, comunque: le cose che sono state dette mi sono state raccontate. Ma va bene così, non mi importa. È vero, però, che il tuo stato psico-fisico non era logorato da settimane di privazioni, come quello degli altri naufraghi che erano li dall’inizio … La fame dopo un giorno inizia a sentirla anche l’ultimo arrivato, dopo una settimana sei stanco e dopo dieci giorni sei esausto”

 

 

Impostazioni privacy