Belen ai Teleratti: nomination agli oscar insieme a Celentano e alla De Filippi

Alla subrette argentina, Belen Rodriguez, da quando ha lasciato il suo ex fidanzato Fabrizio Corona, e iniziato una storia d’amore con Stefano De Martino, ex fidanzato a sua volta con Emma Marrone, sembra andare tutto male. Dall’incidente in moto di Belen e Stefano, ai fischi in tv, la rinuncia a partecipare alla finale di Amici 11, la conferma della conduzione di Colorado con lo stipendio dimezzato, e tante tante critiche..

Adesso arrivano anche le nomination ai Teleratti, il premio per la peggiore televisione italiana, e Belen gareggia per le “dichiarazione più imbarazzanti”, per essere la “scostumata dell’anno” e la “peggio vestita”. Tra gli altri ad essere stati nominati troviamo anche Maria De Filippi e Adriano Celentano.

Nelle altre categorie: il flop dell’anno, la peggior fiction, il peggior personaggio, il peggior programma del daytime, quello peggio di informazione e cultura, di intrattenimento e sportivo. E’ possibile votare sul sito www.davidemaggio.it. Le votazioni verranno chiuse il 29 maggio alle ore 23.59 e i vincitori saranno resi noti il 30 maggio.

Impostazioni privacy