Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Isola dei Famosi 9, Guendalina Tavassi: “Io e Rubicondi? Ci siamo odiati”

Isola dei Famosi 9, Guendalina Tavassi: “Io e Rubicondi? Ci siamo odiati”

GUENDALINA TAVASSI – Guendalina Tavassi è tornata dall’Isola dei Famosi con dodici chili meno. A distanza di un paio di mesi dalla fine del reality, l’ex naufraga ed ex concorrente del Grande Fratello, parla della sua esperienza a ‘Eva Mese’ confrontandola con la Casa di Cinecittà:

Molto più dura l’Isola!Almeno nella casa del GF avevo tutti i confort: un letto comodo, il cibo… tanto è vero che lì sono ingrassata dodici chili e invece sull’Isola ne ho perso dodici! Poi al GF mi sono divertita di più. Intanto era la mia prima esperienza televisiva, poi stavo bene, non c’erano tutti quegli animali in giro … se escludiamo qualcuno dei miei coinquilini”.

E con Rossano Rubicondi con cui Guendalina aveva ipotizzato un flirt, come sono andate le cose?

Quando ho saputo che ci sarebbe stato anche lui mi si sono illuminati gli occhi. Poi ci siamo odiati perdutamente, in seguito siamo diventati amici, ma da qui a pensare ad altro ce ne passa! Lui è un po’ pazzo, un po’ libertino. Una storia tra noi non sarebbe possibile”.

Aspettiamo quindi di vederla assieme a un nuovo fidanzato!