Emma Marrone e Alessandra Amoroso trionfano ai Wind Music Awards

EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO AI WIND MUSIC AWARDS – Sabato 26 maggio, all’Arena di Verona, si sono svolti i Wind Music Awards condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. All’evento hanno partecipato molti big della musica italiana come Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Laura Pausini, Giorgia, Ligabue, Noemi che ha cantato con Antonello Venditti e con Fiorella Mannoia, Gino Paoli che ha duettato con Pierdavide Carone ricordando Lucio Dalla, Tiziano Ferro, Modà insieme a Jarabe De Palo, Neffa e Dj Ax. I Wind Music Awards 2012 andranno in onda su Rai1 il 12-19-26 giugno.

Dopo pochi giorni falla finale di Amici 11, Alessandra ed Emma sono tornate sul palco dell’Arena di Verona. Alessandra Amoroso ha conquistato disco di multiplatino per l’album Cinque passi in più , mentre Emma Marrone ha ottenuto il disco di platino per Sarò libera.

Emma Marrone ha ringraziato i fan sulla sua pagina Facebook scrivendo: “Grazie di vero cuore x questa esperienza a Verona, l’affetto, gli applausi, il bene che sento nell’aria.Vvb EM”. Anche la pluripremiata Alessandra Amoroso non ha dimenticato di ringraziare chi ama la sua musica, tramite un twit: “Multiplatino solo per voi e grazie a voi. Vi amo immensamente. Grazie di esistere sempre!“.

Impostazioni privacy