Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello, Barbara D’Urso: la gente è stanca, i concorrenti recitano una parte

Grande Fratello, Barbara D’Urso: la gente è stanca, i concorrenti recitano una parte

GRANDE FRATELLO – Il drastico calo degli ascolti dell’ultima edizione del Grande Fratello, Barbara D’Urso se la spiega così:

Impossibile non immaginare che la gente non si stanchi quando gli fai vedere un GF che dura sei mesi, ne fai passare tre e subito dopo ne inizia un altro di altri sei. Nella vita come davanti alla tv è bello assaporare una cosa e far passare del tempo prima di assaggiarla un’altra volta. Anche la cosa che ti piace di più, se te la somministrano tutti i giorni, stanca.

Per non parlare poi dei concorrenti, sempre più “falsi” e consapevoli di quello che bisogna fare/dire per vincere il reality o, almeno, rimanere sulle copertine dei giornali il più a lungo possibile:

Vero anche questo. D’altra parte la gente si è abituata al programma e anche chi vi partecipa sa a cosa va incontro. Soprattutto si immagina cosa succederà durante e dopo la trasmissione e inizia a recitare una parte.