Uomini e Donne, Francesco Monte aggredito durante una serata a Napoli?

UOMINI E DONNE – Francesco Monte, recentemente criticato assieme alla fidanzata Teresanna per aver presenziato ad un evento a pochi chilometri dall’attentato di Brindisi, sembrerebbe essere stato aggredito a Napoli. Il condizionale è d’obbligo perché non c’è nessuna notizia ufficiale, solo degli interventi postati sul forum vicolodellenews in cui qualcuno parla di un “calcio” a Francesco:

Organizzazione zero 15euro buttati per vedere insulti e mazzate verso un ragazzo che avrà avuto un opinione di noi napoletani da fare schifo…bodyguard da far cagare arroganti e stronzi.  Ci dovevamo fare la foto ma che foto???? mi dispiace x il proprietario che ha venduto i biglietti proprio a delle persone veramente schifose.. una serata che poteva essere bellissima ma ha fatto veramente schifo.
una ragazza gli a dato un calcio in mezzo alle gambe a francesco ,una signora che gli ha tirato uno schiaffo esagerato, degli stronzi che lo chiamavano cornuto ma che schifo quello ha fatto bene che se n e andato…”

Ma c’è anche chi invece dice che Francesco sia stato solo vittima di una grande confusione:

no xke sono di napoli ed è successo un casino cioè sono i proprietari ke nn sono idonei a vendere un biglietto a delle bimbe di 15 anni cmq quel povero francesco nn sapeva piu come calmarle urlavano piangevano infatti frà disse se fate le buone dopo facciamo autografi e foto x tutte ma kèèèèèè….. quello nn poteva scendere dl palco gli stavano tirando i pantaloni ma veramente stiamo facendo? i posti dovevano essere limitati , ho pagato 15 euro x niente! ps: cmq francesco dopo 15 minuti se n’è voluto andare xke disse ke nn aveva mai visto uno skifo del generema nn è successo niente di grave nn è stato picchiato sia chiaro”. 

Qualche fan di Francesco Monte sa dirci che cosa è successo?

Impostazioni privacy