Belen Rodriguez e Fabrizio Corona tornano insieme…. ma solo negli affari

BELEN RODRIGUEZ E FABRIZIO CORONA – Belen Rodriguez potrebbe essere paragonata a Re Mida: tutto ciò che tocca si trasforma in oro. E così la farfallina mostrata da Belen al Festival di Sanremo è diventata un marchio. Quando il tatuaggio della Rodriguez è diventato un caso nazionale, Mirko Scarcella e Armando Limone, hanno intravisto un business e hanno effettuato la registrazione. Belen non ne sapeva nulla ma ora Scarcella e Limone sono pronti a coinvolgerla nell’affare. Magari con Fabrizio Corona.

Abbiamo utilizzato il disegno del suo tattoo e lo abbiamo registrato”, conferma Scarcella a Tgcom24. A febbraio Belen stava con Fabrizio Corona, amico di Mirko, ma nessuno ha detto nulla alla showgirl. Eppure ora sono pronti a coinvolgerla in questo business. “Potremmo proporle di fare da testimonial, se avremo abbastanza budget. Magari insieme a Fabrizio” aggiunge Mirko.

Per il momento non si sa cosa ci sia dietro il marchio: si parla di abbigliamento, scarpe, cappelli, ma è tutto ancora in fase di progettazione.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy