Belen in affari con Corona, un amico speciale per Emma e altre Chicche di Gossip

CHICCHE DI GOSSIP – Ecco le chicche che ci propone il settimanale Chi.

  • TUTTI PAZZI PER GOGA… Da Matteo Marzotto ad Antonio Banderas, a Tommaso Buti, tutti hanno perso la testa per Goga (il suo vero nome è Gaukhar Erkinova Berkalieva), ex compagna di Timur Kulibayev, il potente genero del dittatore kazako Nursultan Nazarbayev. Goga ha attirato le attenzioni di tutti, in particolar modo del bell’Antonio.
  • CORONA FA AFFARI CON BELEN… Con una sequenza quasi quotidiana il sito www.socialchannel.it pubblica notizie esclusive su Belen Rodriguez. “Chi” è in grado di rivelare che dietro questa macchina di news sulla showgirl c’è Fabrizio Corona. Un nuovo modo di fare business che, “indirettamente”, tiene ancora uniti Fabrizio e Belen.
  • BELEN NON FA AFFARI CON MEDIASET… Una riduzione di oltre il 50 per cento dell’ingaggio è quanto Mediaset ha offerto a Belen Rodriguez per la conduzione della prossima edizione di Colorado. La sforbiciata non è andata giù all’argentina, che ha chiesto un incontro con i vertici aziendali. Richiesta per ora inascoltata.
  • LO SPRECO DI TAMARA… Show di Tamara Ecclestone, la figlia del patron della F1 Bernie. Nel weekend a Montecarlo ordina venti bottiglie di Crystal, nonostante al tavolo siano solo in sei. Peccato che nessuno tocchi un solo bicchiere. Quando tutti se ne vanno, le bottiglie, ormai stappate, restano piene.
  • IL GUERRIERO IN GABBIA… Luigi Berlusconi, ultimogenito di Silvio, si è fatto costruire a casa la “gabbia” del Mma (Mixed martial arts – arti marziali miste), lo sport da combattimento più duro al mondo. La gabbia è lo speciale ring dove i “guerrieri” del Mma se le danno di santa ragione. Luigi ha un volto da bravo ragazzo, ma sul ring non fa certo sconti. Da anni è appassionato e praticante di ju-jitsu brasiliano, la disciplina da cui proviene gran parte dei professionisti del Mma
  • TRE MARCHETTI PER EMMA… Al ristorante Tre Marchetti, a Verona, Emma Marrone, che si trovava nella città veneta per i Wind Music Awards, ha festeggiato, venerdì 25 maggio, i suoi 29 anni con l’inseparabile assistente Francesca, i tre tenorini Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, il responsabile della casa discografica Universal e poi un amico speciale. Un amico moro, ma molto speciale.
  • ALONSO IN LOVE… Nell’ultimo periodo il pilota di Formula 1 Fernando Alonso ha ritrovato la forma, in pista a bordo della sua Ferrari, e soprattutto in amore, dimenticando definitivamente l’ex compagna Raquel Del Rosario.
  • LA VILLA DI GEORGE È UNO SPECCHIO… Pulizie di primavera a Villa Oleandra, a Laglio, sul lago di Como. La piscina è stata appena disinfettata e il campo di pallacanestro liberato dalle foglie. Il padrone di casa non si farà attendere e arriverà con tanta voglia di fare. George Clooney, nel poco tempo libero, pratica tutti gli sport che può.
  • TUTTO QUELLO CHE NON SANNO FARE… Fabrizio Frizzi, presentatore non giocatore della “Partita del cuore”, saluta e si giustifica: dice che non sa giocare a calcio. Gli altri solidarizzano con autoironia. Gigi D’Alessio non sa sciare. Claudio Baglioni non sa andare in bicicletta. Paolo Bonolis non sa pattinare. Raoul Bova non sa cantare.
  • SORELLA MIA, NEMICA CARA… Ma quale riavvicinamento! Carla Bruni e Valeria Bruni Tedeschi mantengono le stesse distanze di sempre. Tuttavia Carla potrebbe recitare su un set diretto dalla sorella. Da sette mesi a questa parte, le due si sentono mamme e donne in carriera artistica in perfetta parità, in totale autonomia.
  • MORGAN POSITIVO AL TEST ANTIDROGA, JESSICA MAZZOLI A QUELLO DI GRAVIDANZA
Impostazioni privacy