Marco Mengoni assente dalla tv a causa del film Lorax

 

MARCO MENGONI -” Sono un po’ sparito dalla tv perché avevo fatto questo film, volevo stare un po’ dietro. Devo dire che dietro ha comunque il suo fascino. Certo, su un palco mi piace comunque starci. Forse è il mio habitat. In studio da solo ti senti veramente un po’ solo. Ti senti un po’ sotto esame sempre. Perché dietro a quel vetro c’è qualcuno. Però poi credo che si stato anche davanti. Perché mi rappresenta molto questo personaggio” così Marco Mengoni spiega il motivo della sua assenza dal piccolo schermo. Il cantante infatti si è dedicato al doppiaggio di questo famoso cartone animato: Lorax, attualmente nelle nostre sale cinematografiche.

Nonostante la musica rimanga sempre al primo posto nel cuore del vocalist, ultimamente Mengoni si è dato anche al teatro e infatti racconta:

“Inizio un il mio spettacolo con un monologo di Dustin Hoffman, che inizia dalla morte e arriva alla vita, per finire con un orgasmo la nostra vita. Mi piaceva proprio vedere questo, il contrario. Mi piace fare sempre il bastiancontrario”.

 

 

Impostazioni privacy