Uomini e Donne: Stefano monte, Roberta Ruiu e Alessia Cammarota sul trono

UOMINI E DONNE – Mentre il pubblico di Uomini e Donne continua a seguire le vicende di Francesco Monte e Teresanna Pugliese sempre più innamorati, la redazione è già alla ricerca dei prossimi tronisti. Francesco e Teresanna, l’anno prossimo potrebbero frequentare lo studio di Uomini e Donne in qualità di ospiti perchè sembra sempre più certo che il prossimo tronista maschile sarà Stefano Monte, fratello di Francesco.

Anche una delle protagoniste del trono rosa dovrebbe arrivare dal trono di Francesco, Alessia Cammarota. La redazione e il pubblico, infatti, hanno apprezzato la decisione della ragazza di restare fino alla scelta nonostante sapesse di non essere lei la prescelta. Tuttavia, la sua decisione dovrebbe essere premiata con il trono rosa nella prossima stagione di Uomini e Donne.

Accanto a lei, sempre secondo le anticipazioni di Uomini e donne, dovrebbe sedere Roberta Ruiu, grande protagonista del trono under in questa stagione e che sta facendo parlare di sè non solo per il suo modo di fare superbo ed eccentrico ma anche per il sferrato corteggiamento che le sta facendo Alessio Lo Passo.

 

Impostazioni privacy