George Leonard e Carmela Gualtieri tentano di “vendere” la figlia a 19mila euro

VISTO – Ricordate l’intervista pubblicata da Visto in cui una 19enne bergamasca dichiarava di essere l’amante di George Leonard? La ragazza raccontava che il Principe l’aveva corteggiata a lungo su Facebook fino a ottenere ciò che voleva: una notte di sesso. Nel frattempo la fidanzatina Carmela aspettava la loro prima figlia.

La futura mamma ha invitato i fan a farsi grandi risate, rassicurandoli: si tratta solo di una montatura. Già, pare che Carmela Gualtieri non abbia creduto a una sola parola dell’articolo uscito su Visto, e, anzi, ha dichiarato che il giornale si sarebbe inventato tutto per vendicarsi del suo rifiuto a posare col pancione. Il blog di Visto risponde alle accuse:

A questo punto è necessario fare chiarezza, e Visto n° 23 lo fa dimostrando come la prima (e l’unica) ad avanzare una richiesta economica per raccontarsi a quel pubblico che le ha dato la notorietà che ha e che avrebbe gioito con lei sia stata proprio la coppia Leonard-Gualtieri. Il Principe e la Farfallina, infatti, la figlia se la volevano vendere a 19mila euro (più iva), almeno questo è quello che risulta dalle mail ufficiali inviate dai rappresentanti commerciali della giovane coppia di ex concorrenti di reality. 

Le risposte su Twitter dei diretti interessati? Carmela si fa grasse risate:

Sono talmente felice che scalfirmi é IMPOSSIBILE!!quindi gente perfida e cattiva … ARRENDETEVI!!!!!!direttori da 4 soldi compresi ahahaha!

George Leonard giura vendetta:

tranquilli miei cari Amici,il titolare Sig.barbieri della rivista visto scrive solo una gran marea di fandonie su di Noi…sarà denunciato

Impostazioni privacy