Gossip News » Reality Show » Isola dei Famosi » Isola dei Famosi 9, Guendalina Tavassi: “Gli altri naufraghi mi hanno sabotato”

Isola dei Famosi 9, Guendalina Tavassi: “Gli altri naufraghi mi hanno sabotato”

ISOLA DEI FAMOSI – Guendalina Tavassi non considera più la sua (ex) amica Margherita Zanatta, che però non ha dimenticato il bene che si sono volute. Quello che la romana tiene invece sempre a mente è la nomination che Manuel Casella ha fatto nei suoi confronti durante la nona edizione dell’Isola.

Guendalina in un’intervista a ‘Di Tutto’ parla infatti del suo periodo di permanenza sull’Isola e dice che non è stata la solita Guenda:

Effettivamente mi vedevo noiosa e poco attiva oltre al fato che gli altri mi tarpavano le ali. Antonella (Elia) mi faceva ammazzare dalle risate, così ingenua e bambina. Poi Nina e Zivago”.

Chi appunto non può vedere è Manuel Casella:

Assolutamente Manuel, un gran paravento. Era candidato alla vittoria per il suo darsi da fare, la discrezione, la simpatia, ma si è bruciato da solo all’ultimo nominando me ed Antonella, dando peso al gioco e all’amicizia. (…) Non porterei mai a cena Manuel… magari il Divino! Mentre tra le cose che farei, ci sarebbe l’essere diretta 
e non tenermi dentro le cose”.

Dai Guendalina: hai perso un sacco di chili! Vedi il lato positivo!