Kate Middleton incinta? “No, troppo magra” secondo Carlo

Dopo il primo anno di matrimonio della coppia reale, tutti i giornali impazziscono pubblicando notizie riguardo una gravidanza della bella Kate Middleton, tanto amata dagli inglesi.

Ma a quanto pare la cicogna tarda ad arrivare a causa dell’eccessiva magrezza della principessa, o almeno così la pensa Carlo d’Inghilterra, suo suocero. Recentemente infatti il principe del Galles ha confessato a una amica di famiglia che sua nuora non riesce a rimanere incinta a causa del suo stato di salute; infatti prima del matrimonio la consorte del principe William ha perso molto peso grazie alla dieta Dukan (il cui fondatore è stato radiato dall’albo dei medici), e questo l’avrebbe portato ad un’eccessiva magrezza che non le permette di concepire il figlio.

D’altra parte la coppia reale è felice e appagata, durante questo primo anno di matrimonio sono apparsi sempre radiosi e innamorati. Lo stesso William ha confessato in una recente intervista: “Catherine ed io non vediamo l’ora di avere una nostra famiglia nel futuro“.

Chissà che non si avveri presto questo prognostico!

Impostazioni privacy