Uomini e Donne: Tina Cipollari attacca tutte le coppie

UOMINI E DONNE TINA CIPOLLARI – Uomini e Donne è ormai finito e così Tina Cipollari ne approfitta per dare il suo giudizio sulle coppie che si sono formate nella stagione appena conclusa di Uomini e Donne. Senza peli sulla lingua, l’opinionista più famosa della tv ne ha per tutti senza risparmiarsi alcun commento velenoso all’indirizzo di chi – non lo ha mai nascosto – avrebbe preferito vedere sconfitti.

A fare le spese della sua rabbia sono soprattutto Teresanna Pugliese e Francesco Monte, la coppia che Tina ha più osteggiato negli ultimi mesi. Francesco e Teresanna, oggi, sono innamorati e felici ma devono sopportare ancora una volta gli attacchi di Tina: “Francesco è stata la delusione fatta persona. Credevo avesse un briciolo di carattere e determinazione, invece niente. Da quando è arrivata Teresanna, ha fatto una gran confusione con il suo trono. Le altre ragazze hanno notato la sua predilezione per lei e hanno cominciato a stranirsi. Emiliana lo ha addirittura abbandonato. Lui, purtroppo, si era intestardito, voleva una persona che non l’ha voluto e ha continuato a covare questa passione. Per me, però, è stato disonesto. Sapeva fin dall’inizio che l’avrebbe scelta. Quel tira e molla è stato inutile. Lei, d’altronde, è stata ancora peggio. Ho preferito non assistere alla scelta di Francesco proprio perché Teresanna mi aveva innervosito. Quel giorno, aveva l’aria di chi sapeva di averla avuta vinta e se la rideva sotto i baffi e lui, manco a dirlo, c’è cascato”.

Brutte notizie anche per Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. I due, già vittime del triangolo con Manila Gorio, si vedono mettere in discussione anche dalla Cipollari che all’ex tronista proprio non riesce a tributare un minimo di simpatia: “Giorgia è stata un pianto ma che altro ti potevi aspettare da una così? Non credo nella sua scelta. Lei è una piena di contraddizioni anche se la vedo molto presa da Manfredi. E’ lui che non mi sembra convinto”.

L’ultima coppia su cui la Cipollari si esprime è quella di Cristian Galella e Tara Gabrieletto su cui Tina ha dovuto ricredersi: “Cristian ha fatto una scelta insolita, di punto in bianco. Non c’era nulla di programmato e ha stupito tutti. All’inizio, lo avevo preso parecchio di mira ma poi mi sono dovuta ricredere. Chiaramente pensavo fosse tornato in trasmissione solo per farsi vedere, per rimettersi in ballo, ma la sua scelta non è stata male. Più che altro a essere brava è stata Tara, una ragazza caparbia e tenace che è riuscita ad andare avanti nonostante gli alti e i bassi”.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy