AMICI – Marco Carta: “Pausa di due anni per capire chi sono”

AMICI  – Con la sua partecipazione ad Amici 11, Marco Carta è tornato sotto le luci della ribalta dopo ben 2 anni di “pausa”. Ma dove era finito il giovane cantante in quei lunghissimi 24 mesi di silenzio post vittoria a Sanremo? E perché far attendere tanto i fan? E’ lo stesso Marco a raccontarlo:

Sono stato fermo due anni perchè ho avuto sostanzialmente bisogno di caricare le pile e perchè volevo un pò di tranquillità. Amici, il disco di platino, la vittoria a Sanremo, è accaduto tutto molto in fretta e a un certo punto ho pensato a chi ero diventato umanamente parlando, sono andato avanti ancora un pò facendo serate e concerti ma poi ho capito che non ce l’avrei fatta in quel momento a fare un altro album. E così ho deciso di prendermi questa lunga pausa e di fare un passo indietro.

E guardandosi dentro, ecco cosa ha trovato Marco Carta:

Ho scoperto un Marco un pò più egoista. Per anni mi sono dedicato ad amici e a persone che poi mi hanno molto deluso. Quando alcune di queste persone si sono fidanzate si sono decisamente staccate da me e si sono totalmente dimenticate dei bei momenti che abbiamo passato insieme e di quando io, essendo loro in difficoltà, ascoltavo per ore i loro problemi. Ma quando è stato il momento di ascoltare me e di aiutarmi queste persone si sono dileguate. Attualmente penso alla mia felicità sebbene se posso aiutare qualcuno lo faccio con piacere, senza però preoccuparmi troppo. E sto decisamente meglio così!

Impostazioni privacy