Grande Fratello 12, Fabrizio Conti ci riprova: “Partecipo al reality francese”

GRANDE FRATELLO 12 FABRIZIO CONTI – Dopo aver deliziato il pubblico italiano con le notti di sesso a tre, il playboy del Grande Fratello 12, Fabrizio Conti, è pronto per riprovarci in Francia. “Intanto – ha dichiarato a “Eva Mese” – mi sto muovendo per aprire il mio studio di tatuaggi e conto di riuscirci entro settembre. Poi avrei una gran voglia di partecipare al “Grande Fratello” francese, nella prossima stagione! Sento che potrei dire la mia anche in un reality straniero e mi sono fatto avanti in tal senso, chissà che non ci scappi una seconda chance proprio Oltralpe. Vedremo se gli addetti ai lavori mi daranno fiducia, io la mia candidatura l’ho inviata!”.

Per la lingua straniera non ci dovrebbe essere problema: “Ho dei parenti in Belgio, l’ho studiato poi a scuola… Mi piace molto come lingua e la parlo fluentemente”.

Sul Gf italiano crede sia meglio una pausa: “Un po’ di pausa forse è proprio quello che ci vuole, per un format così longevo. Il consiglio che posso dare è quello di evitare di scegliere concorrenti fidanzati o gente troppo litigiosa, bensì puntare su ragazzi davvero motivati nel voler affrontare un’esperienza del genere…”.

 

 

 

Impostazioni privacy