Uomini e Donne, Gabrio Gamma: “Sono stato ingannato da una falsa corteggiatrice”

UOMINI E DONNE GABRIO GAMMA – L’esperienza di Gabrio Gamma a Uomini e Donne è durata poco perchè la tronista di cui si era invaghito, Chiara Sammartino, ha abbandonato tutto per vivere la storia d’amore con Gabrio Gamma lontano dalle telecamere. Purtroppo, però, la loro storia è finita presto e oggi si dice che Gabrio Gamma possa essere il nuovo tronista di Uomini e Donne insieme a Stefano Monte, fratello di Francesco.

Nelle ultime settimane, però, in molti hanno pensato che Gabrio fosse di nuovo innamorato e che la fortunata fosse una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, Luna Graziano, ex corteggiatrice di Diego Conte. In realtà tra Luna e Gabrio non c’è mai stato niente come ha sostenuto Gabrio che ora, in un’intervista al settimanale Visto, racconta che in realtà, quella ragazza non era nemmeno la vera Luna.

Purtroppo sono ancora single e tra me e Luna Graziano, quella vera, non c’è mai stato niente. Sono stato preso in giro da una ragazzina che si spacciava per lei, mi sono fatto corteggiare e … ci sono cascato in pieno. Non ho mai pensato che ci fosse qualcosa di strano in questo inizio di conoscenza. Questa persona aveva creato altri profili falsi, di veri amici di Luna, che commentavano sia i miei che i suoi messaggi, e sospettare sarebbe stato impossibile”.

La vera Luna fa la deejay la falsa mi raccontava le sue serate, la sua vita in consolle. lo ero intrigato, lo ammetto, da quando ho aperto il bar lavoro tutto il giorno tutti i giorni e non ho molte possibilità di costruire una storia. Inoltre la falsa Luna mi inviava foto della Luna autentica, rubate dal profilo Twitter di quest’ultima. Che teatri no“.

Grazie all’intervento della sorella dell’ex corteggiatore poi la “truffa” è stata scoperta: “Facendo alcuni riscontri incrociati abbiamo scoperto che si tratta di una ragazzina, forse addirittura minorenne, che poi ha ammesso le sue colpe. Questa ragazzina non solo ha creato una vita parallela su Internet, ma ha tenuto la parte anche per telefono. Un mese e mezzo di bugie, che ricordava tutte, perfettamente. lo mi domando: ma perché? Giuro, è pazzesco. Questa storia mi ha sconvolto”.

 

Impostazioni privacy