Gossip della settimana – da Emma Marrone in lacrime alle rivelazioni di Fabrizio Conti

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Cominciano il consueto rendiconto della settimana con le ultime novità da casa Belen.

La showgirl ex fidanzata di Fabrizio Corona ha esibito un pancino sospetto mentre passeggiava per le strade della bella Verona insieme al suo nuovo boy Stefano De Martino.

Dopo aver pianto un pò di lacrime, in occasione del suo compleanno, la cantante salentina Emma Marrone è stata beccata a sbaciucchiarsi con un amico, un moretto con cui la vocalist si è scambiata un bacio appassionato fuori dal ristorante dov’erano in corso i festeggiamenti.

Mentre si gode la sua novella storia d’amore con il ballerino di Amici, Belen Rodriguez torna a fare affari con Fabrizio Corona. I due sono ancora legati dalla fabbrica di notizia sulla soubrette veicolate dal portale del reuccio dei paparazzi.

Passiamo invece a un altro argomento alla notte di sesso con Gaia e Valentina di Fabrizio Conti del gf 12. Il giovanotto, noto come trombeur de femmes ha spiegato che lui e Gaia si trovavano a letto quando è spuntata Valentina che ha allungato le sue zampe su di loro.

Sempre dalla casa del big brother arrivano le notizie più succulente. Secondo quanto riportato da Novella 2000, Patrick Pugliese avrebbe lasciato Danielle per Martina Pasculli e sarebbe già andato a visitare la famiglia di quest’ultima, per ufficializzare la cosa.

C’è invece maretta tra Filippo e Floriana, sulla cui relazione ci sono sempre stati dei forti dubbi, i due si sono scontrati a colpi di dichiarazioni su giornali scandalistici. Filippo ha accusato Floriana di essere alla ricerca di visibilità.

Non lo sono forse tutti?

Saltiamo dunque al salotto di Maria De Filippi per annunciare che Costantino Vitagliano è rimasto vittima di un gravissimo incidente. Per fortuna per il noto tronista non ci sono state conseguenze, ma si è sfiorata la tragedia quando Costantino con il suo suv è finito contro un muro.

Sempre direttamente da Uomini e donna vi informiamo che Tina Cipollari ha attaccato tutte le coppie. Una volta conclusasi la stagione la spigliata opinionista, notoriamente senza peli sulla lingua, ne ha dette di cotte e di crude soprattutto nei confronti di chi avrebbe voluto vedere sconfitto.

Ci avviamo alla conclusione con Barbara D’Urso contestata via twitter per aver sguazzato un pò troppo sul terremoto in Emilia.

Da sempre sotto la lente d’ingrandimento dell’opinione pubblica con la trasmissione Pomeriggio Cinque, la D’Urso ha colto come al solito l’occasione per fare ascolti.

Ancora niente erede regale per la dinastia inglese, mentre a più riprese si insinua che Kate Middleton possa essere incinta, il Principe Carlo smentisce perché la nuora sarebbe troppo magra.

Impostazioni privacy