Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronti per le Baleari, ma Sara Tommasi…

 

BELEN RODRIGUEZ –  Gli impegni lavorativi tengono occupata Belen Rodriguez rubandole tempo da dedicare al suo nuovo amore Stefano De Martino e per rimediare a questa situazione pare che i due piccioncini stiano pensando di prendersi una vacanza tutto relax alle Baleari.

Questo almeno stando a quanto riportato da Nuovo, ma qualcuno la pensa diversamente, ed ecco entrare in azione Sara Tommasi, che di recente ci ha lasciati di stucco spogliandosi per l’ennesima volta contro il signoraggio bancario.

La showgirl torna a tirare in ballo una presunta liaison tra la presentatrice sudamericana e Simone Annicchiarico.

A questo punto, visto tutto il caso sollevato dalla loro storia, le conviene partire con Stefano. Perché non dovrebbe?. Ma in realtà lei andrà alle Maldive con Simone Annicchiarico“.

Ad ogni modo questo imminente viaggio è già oggetto di controversie, poiché la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez lo smentisce su tutta la linea.

No, non sono ancora partiti. Andranno sicuramente via, ma non hanno ancora nemmeno deciso dove. I primi di giugno io vado in Argentina con il mio fidanzato. Poi torno e andremo tutti insieme da qualche parte”

 

Impostazioni privacy