Belen Rodriguez: prima il tet e tet con il capo e poi con Stefano De Martino

BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodriguez è piena di impegni. Dopo la cena con il fidanzato Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha dovuto affrontare un sabato impegnativo. Prima ha visto a pranzo il direttore di Italia 1, Giorgio Restelli, e poi con il fidanzato Stefano con cui ha passeggiato per le vie di Milano.

Come si dice: prima il dovere e poi il piacere. E così Belen ha pranzato con Giorgio Restelli in un clima disteso e allegro. I due chiacchierano e scherzano come fossero vecchi amici. Poi si alzano e si scambiano due affettuosi baci sulle guance con un “tête-à-tête” di tutto rispetto.

Belen, poi, ha raggiunto il suo fidanzato Stefano e insieme hanno passeggiato per le vie di Milano. Belen e Stefano, mano nella mano, si dirigono verso una profumeria dove Stefano prova sul polso delle nuove fragranze. Poi di nuovo in giro. Qualche bacio proprio sulle strisce pedonali, tanti abbracci e una palpatina sul sedere del ballerino da parte di Belen.

Mentre camminano Belen sembra un po’ sofferente, forse per il caldo o per qualche commento cattivo dei passanti. In ogni caso sarà meglio tornare alla macchina.

Impostazioni privacy