Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello, Pasquale Laricchia querela la sua ex Victoria Pennington

Grande Fratello, Pasquale Laricchia querela la sua ex Victoria Pennington

GRANDE FRATELLO – Victoria Pennington, l’ex di Pasquale Laricchia del Gf 3, si è sposata ma con Sam, un suo connazionale.  Adesso Pasquale, come spiega in un’intervista a ‘Nuovo’, vuole querelare la ex fidanzata perché ha usato parole false nei suoi confronti:

Sono davvero stanco di questo atteggiamento opportunista e diffamatorio chiedo giustizia! Mi sono rivolto ad un avvocato e ho deciso di querelarla. (…) Forse l’hanno fatta crollare la giovane età, dato che Victoria ai tempi aveva 20 anni, e il periodo successivo alla partecipazione al GF, che era molto stressante. Partì e scelse un modo brutale per interrompere la relazione: attraverso la stampa, mentre era negli Stati Uniti in visita ai suoi genitori. Era già accaduto in passato che strumentalizzasse la mia immagine per far parlare di sé. Due anni fa mi chiese perdono. Diceva d’essersi pentita e d’aver fatto un grande errore a lasciarmi. Addirittura, sarebbe stata disposta a riallacciare una relazione se io lo avessi voluto”. 

Ovviamente le due versioni non combaciano…chi avrà ragione? Ma soprattutto: non è un po’ troppo l’avvocato?