Amici 10, Denny Lodi apre una scuola di danza

AMICI 10 – L’anno scorso Denny Lodi ha vinto la sezione danza di Amici: si professava single e in cerca dell’anima gemella. Oggi, a 365 giorni di distanza, Denny parla ai microfoni del Tgcom del tempo trascorso dopo la tramissione:

Sono andato a New York ma dopo un mese di duro allenamento mi sono fatto male ad una spalla, così sono stato costretto a rinunciare. Poi, ho continuato a studiare ma in una scuola di Broadway per tre mesi. All’inizio dell’esperienza americana ero con Giulia ma poi le nostre strade si sono divise dopo l’infortunio perché lei ha continuato a lavorare per la compagnia e mi sono ritrovato da solo”. 

Denny ammette di essersi fermato per un po’ dopo un grave lutto:

C’è stato un lutto pesante in famiglia e mi sembrava giusto fermarmi. Ho riflettuto tanto e ho capito ciò che volevo e non volevo fare. Ad esempio, ho aiutato mamma e mia sorella ad aprire un bar. Poi aprirò a breve una scuola di danza e infine mi sono comprato una macchina. In televisione sono tornato all’inizio di maggio con “Punto su di te” su Rai 1, mi ha chiamato il coreografo Marco Garofalo. Era il mio ritorno in tv dopo tanto tempo”. 

E l’amore? Un po’ di delusione:

Ho investito molto su una persona due mesi fa, ma è stata una delusione su tutta la linea. Per me la sincerità è al primo posto su tutto e invece in questo caso è venuta meno. Ma va bene così, lavoro e sono contento”.

Bravo Denny: fiducia nel futuro!

 

Impostazioni privacy