Ivana Spagna disegna abiti per cani

IVANA SPAGNA – Per fortuna sono lontani i tempi in cui Ivana Spagna ha pensato al suicidio. Oggi sembra una persona rinata grazie alla sua nuova attività: l’imprenditrice. Ivana infatti ha presentato la sua collezione di abiti per cani. L’idea è nata dall’incontro con un rappresentante di cibo per animali, come ha raccontato la cantante a ‘Di Più’:

Un paio di anni fa ho incontrato un rappresentante di cibo per animali, mi ha riconosciuto e mi ha detto: “Ivana, ma lei che sul palcoscenico si veste sempre in maniera così creativa, perché non disegna una linea di abiti per cagnolini?”. All’inizio mi sono quasi sentita offesa e ho risposto: “Mi sembra un’idea bellissima, ma non ho tempo”. Poi ci ho pensato, ci ho provato ed è diventata la mia passione”.

La carriera di cantante prosegue, ma la nuova avventura la riempie di soddisfazioni:

Pensare ai vestitini, disegnarli, cucirli, mi consente di stare ancora di più a con-tatto con gli animali. Da bambina raccoglievo i cagnolini trovatelli dalla strada e li portavo a casa mia, a Verona, dove poi a occuparsene era mia mamma. Poi sono diventata un’amante dei gatti, una “gattara”. Ancora oggi, mi creda, facendo quello che posso, conservo quello stesso amore…”.

Brava Ivana!

Impostazioni privacy